Se c'è un problema con l'articolo o servizio, si prega di contattarci prima di lasciare un feedback negativo per noi. ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI.
Cambiamo il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva solo se il prodotto è difettoso. Nel caso in cui si acquisti un prodotto non adatto alla propria auto o moto, il reso è a carico dell'acquirente. Per ADRITEC, la qualità è essenziale.Controlliamo accuratamente tutti i nostri prodotti prima di spedirli per assicurarci che siano completamente in grado di supportare gli usi per i quali sono stati progettati. È estremamente raro che i nostri prodotti siano danneggiati o difettosi.
ADRITEC ha l'obbligo legale di garantire che i suoi prodotti siano conformi al contratto di vendita. Il reparto di controllo qualità di ADRITEC ispezionerà i prodotti restituiti. Se il danno è il risultato di un difetto di fabbricazione o se il prodotto non soddisfa le specifiche di fabbrica, ci impegniamo a rimborsare l'intero costo del prodotto difettoso. Se il problema è dovuto a cause al di là della qualità del materiale o al processo di assemblaggio, l'acquirente dovrà restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto.
Se non sono stati acquistati nel nostro sito Web, se sono stati danneggiati da uso improprio o negligenza, se non sono stati montati da un meccanico qualificato, ADRITEC si riserva il diritto di richiedere la fattura dell'officina. Se sono stati danneggiati da un uso improprio o l'installazione sul veicolo non è compatibile con il prodotto (ad esempio l'assemblaggio di un componente di un veicolo che è stato installato solo perché simile al pezzo corretto).